KudoZ home » German to Italian » Other

....ggf. zu Wettbewerbsprodukten

Italian translation:


10:09 Oct 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: ....ggf. zu Wettbewerbsprodukten
Die Erfüllbarkeit der wichtigen Merkmale ist erkennbar
aus speziellen Prozessen und Qualitätsabläufen ggf. zu Wettbewerbsprodukten

(La possibilità di garantire la presenza delle caratteristiche rilevanti viene individuata mediante particolari processi e procedure legate alla qualità eventualmente rispetto a ???prodotti della concorrenza.)
Giorgia P
Italian translation:
Explanation:
questi prodotti sono cocorrenti diretti,
sia per il prezzo, la qualità,
il segmento di mercato ...

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-22 12:35:56 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa: non prodotti della concorrenza
ma i prodotti che fanno concorrenza ai propri prodotti
(cioè i prodotti stessi sono la concorrenza).
didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5
dieter haake
4vedi sottoMoby


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5


Explanation:
questi prodotti sono cocorrenti diretti,
sia per il prezzo, la qualità,
il segmento di mercato ...

didi

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-22 12:35:56 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa: non prodotti della concorrenza
ma i prodotti che fanno concorrenza ai propri prodotti
(cioè i prodotti stessi sono la concorrenza).
didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
ggf. è lìabbreviazione di gegebenenfalls. Pertanto suggerirei
"è individuabile / riscontrabile da particolari processi e procedure / percorsi qualitative o nel caso dal paragone con prodotti (paritetici) della concorrenza."


Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118