KudoZ home » German to Italian » Other

Not- und Ausfallstrategien

Italian translation: strategie (da adottare) in caso di emergenza o di guasto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Not- und Ausfallstrategien
Italian translation:strategie (da adottare) in caso di emergenza o di guasto
Entered by: italia

15:11 Oct 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Not- und Ausfallstrategien
Zur Absicherung der Auslieferungsqualität sind müssen geeignete
Instrumente genutzt werden. Z.B. Verfolgung der Problembearbeitung und
eingeleiteten Korrekturmaßnahmen, Absicherung der Kundenbelieferung
durch definierte Not- und Ausfallstrategien, Überwachung der Versandqualität
und logistischen Anforderungen durch Produktprüfungen und Versandaudits.
Giorgia P
vs
Explanation:
Ciao Giorgia, quello che mi viene su due piedi, sarebbe "strategia (da adottare)in caso di emergenza e di guasto".
Spero ti sia d'aiuto!!
Saluti
Selected response from:

italia
Germany
Grading comment
grazie anche a Gian, le risposte erano quasi equivalenti.
Ciao!
Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4azioni di pronto intervento nel caso di emergenza ed avarie
Gian
4vs
italia


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vs


Explanation:
Ciao Giorgia, quello che mi viene su due piedi, sarebbe "strategia (da adottare)in caso di emergenza e di guasto".
Spero ti sia d'aiuto!!
Saluti

italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 230
Grading comment
grazie anche a Gian, le risposte erano quasi equivalenti.
Ciao!
Giorgia

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
azioni di pronto intervento nel caso di emergenza ed avarie


Explanation:
... con la definizione di azioni ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810