KudoZ home » German to Italian » Other

Gleitdezimalsystem

Italian translation: decimali a virgola mobile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gleitdezimalsystem
Italian translation:decimali a virgola mobile
Entered by: Gian

16:50 Oct 23, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Gleitdezimalsystem
Si tratta di un termine presente su un manuale di una calcolatrice.

"Das Ergebnis wird in dem Gleitdezimalsystem angezeigt."
Antonio Andriulo
decimali a virgola mobile
Explanation:
Questa variabile dei membri specifica la rappresentazione utilizzata per i valori numerici nei dati dei messaggi dell'applicazione.Valida per i dati binari, decimali compressi e a virgola mobile.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4decimali a virgola mobile
Gian
3flessibile
anusca


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
decimali a virgola mobile


Explanation:
Questa variabile dei membri specifica la rappresentazione utilizzata per i valori numerici nei dati dei messaggi dell'applicazione.Valida per i dati binari, decimali compressi e a virgola mobile.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
grazie !

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
flessibile


Explanation:
Nel sito in calce trovi diverse calcolatrici con le loro caratteristiche, potrebbe riferirsi all'arrotondamento oppure alla funzione EURO

Occorre un po' più di contesto!

slt
anusca


    Reference: http://www.infogross.it/catalogo/calcolo/calcolo.htm
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087