KudoZ home » German to Italian » Other

vorscheiden

Italian translation: vorentscheiden


14:33 Oct 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: vorscheiden
Esiste la parola vorscheiden? Se sì, come si differenzia da entscheiden? Vuol dire decidere anticipatamente, forse per conto di un'altro?
Valerio Valentini Daniele
Italy
Italian translation:vorentscheiden
Explanation:
würde ich sagen:

"In der 90. Minute dann eine Szene, die das Spiel vorentscheiden sollte." (in einem Fussballspiel)

Buon lavoro,

Serge L.
Selected response from:

Serge L
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vorentscheidenSerge L
1Commento
Francesco Amormino


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vorentscheiden


Explanation:
würde ich sagen:

"In der 90. Minute dann eine Szene, die das Spiel vorentscheiden sollte." (in einem Fussballspiel)

Buon lavoro,

Serge L.


    Reference: http://www.schalkefan.de/spiele02/pokal2002_5.htm
Serge L
PRO pts in pair: 75

9 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Commento


Explanation:
"Vorscheiden" lo trovo in olandese o in tedesco antico (comunque poca roba". Se fosse "verscheiden" vorrebbe dire "trapasso", "decesso", "morte"

HTH
Francesco

Francesco Amormino
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 69