KudoZ home » German to Italian » Other

CockpitPfleger

Italian translation: Prodotto per la pulizia dell'abitacolo


23:43 Feb 10, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: CockpitPfleger
CockpitPfleger, ohne Treibgas.
tiziana72
Italian translation:Prodotto per la pulizia dell'abitacolo
Explanation:
E' usata anche questa alternativa, come mostrano parecchie ricorrenze su internet. Spero di essere stato di aiuto! Buon lavoro!
Selected response from:

Thomas Castagnacci
Germany
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Prodotto per la pulizia dell'abitacolo
Thomas Castagnacci
4 +2prodotto per pulizia interna (dell'auto)
Cristina intern
4Pulitore per cockpitClaudiarome


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
prodotto per pulizia interna (dell'auto)


Explanation:
pulizia interna vs. pulizia esterna dell'auto
cockpit = cabina di pilotaggio > abitacolo dell'auto > interno dell'auto

Blue Sky Cockpit-Pfleger
entfernt Staub und Fettschmutz auf allen Kunststoffteilen im Auto
wirkt antistatisch und staubabweisend
http://www.hygi.de/blue_sky_cockpit_pfleger,pd,10095.html

Pulizia Interni -
La particolare e brevettata formula attiva di questo prodotto ridona nuova vita e ... lucidare e proteggere ogni superficie interna mantenendo il look originale di ... Nxt Generation. Pulizia Interni NXT Generation - Cockpit Shine ... Cockpit Shine dona protezione, durata e lucentezza ***per gli interni dell'auto***. ...
www.audiocenteronline.com/contents/it/d49.html

MEGUIARS KIT PACK NEXT GENERATION su eBay.it Pulizia interna ed ... -
Speciale pacco costituito da diversi prodotti Meguiar's che garantiranno alla tua auto la più duratura ... 1083916, Lucida cruscotti NXT Cockpit Shine cod. ... Accessori Auto, ***Pulizia interna ed esterna***, all'asta oppure a prezzo fisso. ...
cgi.ebay.it/MEGUIARS-KIT-PACK-NEXT-GENERATION_W0QQitemZ120359298334QQcmdZV... - 99k - Im Cache - Ähnliche Seiten

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 594
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro: o pulizia degli interni:-)
6 hrs
  -> Grazie Evelyne

agree  AdamiAkaPataflo: "interni"
1 day11 hrs
  -> Grazie Pataflo

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Pulitore per cockpit


Explanation:
http://www.wuerth.it/php-scripts/schedesic/index_wth_new.php...

Claudiarome
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Prodotto per la pulizia dell'abitacolo


Explanation:
E' usata anche questa alternativa, come mostrano parecchie ricorrenze su internet. Spero di essere stato di aiuto! Buon lavoro!


    Reference: http://www.fiutaprezzi.com/accessori-auto_c891.html
    Reference: http://www.eurowagen.it/auto/index.php?page=pulizia-profonda
Thomas Castagnacci
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lutatius
44 mins
  -> grazie!

agree  Lorena Bianchi
6 hrs
  -> grazie!

agree  AdamiAkaPataflo
1 day1 hr
  -> Grazie!