KudoZ home » German to Italian » Other

Hohlraumkonservierer

Italian translation: protettivo antiruggine per cavità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hohlraumkonservierer
Italian translation:protettivo antiruggine per cavità
Entered by: tiziana72

23:52 Feb 10, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Hohlraumkonservierer
Lista prodotti per auto
tiziana72
protettivo antiruggine per cavità
Explanation:
Hohlraum = cavità

NIGRIN ***Hohlraumkonservierer*** 500ml, tränkt vorhandenen und stoppt ...NIGRIN Hohlraumkonservierer 500ml, tränkt vorhandenen und stoppt weiteren Rost in Hohlräumen, Türen und Seitenteilen: Amazon.de: Auto & Motorrad.
www.amazon.de/Hohlraumkonservierer-vorhandenen-weiteren-Hoh...

[PDF] Soluzioni per la riparazione di carrozzerie di Autobus e Veicoli ...
auto e veicoli commerciali. • Terostat 8599 HMLC. Adesivo monocomponente ... Protettivo antisasso a base acqua.
***Protettivi antiruggine per cavità*** ...
www.loctite.it/iti/content_data/Soluzioni_per_la_riparazion...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trattamento antiruggine dei recessi irraggiungibili
Heike Steffens
4protettivo antiruggine per cavità
Cristina intern


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protettivo antiruggine per cavità


Explanation:
Hohlraum = cavità

NIGRIN ***Hohlraumkonservierer*** 500ml, tränkt vorhandenen und stoppt ...NIGRIN Hohlraumkonservierer 500ml, tränkt vorhandenen und stoppt weiteren Rost in Hohlräumen, Türen und Seitenteilen: Amazon.de: Auto & Motorrad.
www.amazon.de/Hohlraumkonservierer-vorhandenen-weiteren-Hoh...

[PDF] Soluzioni per la riparazione di carrozzerie di Autobus e Veicoli ...
auto e veicoli commerciali. • Terostat 8599 HMLC. Adesivo monocomponente ... Protettivo antisasso a base acqua.
***Protettivi antiruggine per cavità*** ...
www.loctite.it/iti/content_data/Soluzioni_per_la_riparazion...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 594
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattamento antiruggine dei recessi irraggiungibili


Explanation:
Nel campo delle superfìci di appoggio si devonoallontanare la protezione del sottofondo, iltrattamento antiruggine dei recessi Irraggiungibili(cera) e il materiale d'Insonorizzazione

Fonte: vedi sotto e Kfz-Wörterbuch Vollhals


    Reference: http://www.oris-gmbh.de/deutsch/service/anleitungen/E311-2.p...
Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452