KudoZ home » German to Italian » Other

Gehäusestollen

Italian translation: rilievo dell'alloggiamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gehäusestollen
Italian translation:rilievo dell'alloggiamento
Entered by: Barbara Catena

10:02 Feb 12, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Gehäusestollen
Türjustierung:
3. Die Schließstange so verschieben, dass die Frontplatte bei geschlossener Tür mit dem *Gehäusestollen* fluchtet.

Grazie e buon lavoro.
Barbara Catena
rilievo dell'alloggiamento
Explanation:
Visto che la piastra frontale deve essere a filo con il Gehäusestollen, direi che "rilievo" può andare.
Selected response from:

annarita1974
Italy
Grading comment
Dall'immagine direi che rilievo è indicato. Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3sede / guida del chiavistello
Ilana De Bona
3rilievo dell'alloggiamentoannarita1974
3apertura dell'alloggiamento
Laura Dal Carlo


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
apertura dell'alloggiamento


Explanation:
solo un tentativo, in quanto non vedo l'oggetto:
"far slittare/spostare la sbarra di chiusura in modo che la piastra frontale, a porta chiusa, risulti invisibile"

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 88

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rilievo dell'alloggiamento


Explanation:
Visto che la piastra frontale deve essere a filo con il Gehäusestollen, direi che "rilievo" può andare.

annarita1974
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Dall'immagine direi che rilievo è indicato. Grazie.

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sede / guida del chiavistello


Explanation:
io capisco così:

che la sede del chiavistello (cioè la parte vuota dell'alloggiamento) combaci (sia sullo stesso piano, sia allineata), quando la porta è chiusa, con la piastra frontale

http://www.opera-italy.com/glossario.html



Ilana De Bona
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36