KudoZ home » German to Italian » Other

beigelegter Rückkuvert

Italian translation: Busta di ritorno allegata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:beigelegter Rückkuvert
Italian translation:Busta di ritorno allegata
Entered by: Giusi Pasi

10:42 Dec 26, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: beigelegter Rückkuvert
Bitte senden sie dieses Blatt einfach mit beigelegtem Rückkuvert zurück

Grazie
xxxAlpina
Busta di ritorno allegata
Explanation:
Vedi: www.cmtrading.it/sv_postel1.html
E ancora:
Consigli (da Google):
- Utilizzare la Posta Prioritaria, mezzo veloce ed economico;
- Attaccare 3 francobolli alla busta di ritorno quando non si è sicuri che ne bastino 2

Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Busta di ritorno allegata
Giusi Pasi
4con busta per una risposta allegata
MBPa
4bustaAntonio Andriulo


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
busta


Explanation:
"con busta di risposta allegata"

Slt

Ant.



Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Busta di ritorno allegata


Explanation:
Vedi: www.cmtrading.it/sv_postel1.html
E ancora:
Consigli (da Google):
- Utilizzare la Posta Prioritaria, mezzo veloce ed economico;
- Attaccare 3 francobolli alla busta di ritorno quando non si è sicuri che ne bastino 2



Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con busta per una risposta allegata


Explanation:
... mi sembra, che qui si tratta di un testo fluente, in quale si può prendere un pò più di spazio, invece che usare sigle à la "busta di ritorno" ?

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330