KudoZ home » German to Italian » Other

Neuanalage

Italian translation: nuovo impianto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Neuanalage
Italian translation:nuovo impianto
Entered by: Antonella Andreella

23:34 Dec 30, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ fiori/piante
German term or phrase: Neuanalage
diese Mischung eignet sich zur Reinaussat auf Blumenbeeten, für die Neuanlage sowie zur Nachsaat von Blumenwiesen.


Sarebbe la "prima messa a dimora"?
xxxAlpina
nuovo impianto
Explanation:
... Starter Si tratta di un concime particolarmente indicato per la semina dei nuovi ... Per
i prati di nuovo impianto è opportuno distribuire in modo uniforme 25 g ...
www.compoagricoltura.it/htm/hobbistica/ news_testo.asp?dpg=%2Fhtm%2Fhobbistica%2Fnews.asp&in=29 - 15k - Cached - Similar pages

... Esame suolo: per impostare un nuovo impianto un buon punto di partenza è conoscere
il ... adottare la pratica del sovescio fra le file, con semina a settembre ...
www.agrimodena.it/pere/impiantopero.html - 26k - Cached - Similar pages
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5nuovo impiantoAntonella Andreella
5prima messa a dimoraelrubio


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
nuovo impianto


Explanation:
... Starter Si tratta di un concime particolarmente indicato per la semina dei nuovi ... Per
i prati di nuovo impianto è opportuno distribuire in modo uniforme 25 g ...
www.compoagricoltura.it/htm/hobbistica/ news_testo.asp?dpg=%2Fhtm%2Fhobbistica%2Fnews.asp&in=29 - 15k - Cached - Similar pages

... Esame suolo: per impostare un nuovo impianto un buon punto di partenza è conoscere
il ... adottare la pratica del sovescio fra le file, con semina a settembre ...
www.agrimodena.it/pere/impiantopero.html - 26k - Cached - Similar pages

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
17 mins

agree  smarinella
7 hrs

agree  Mariacarmela Attisani
1 day13 hrs

agree  Alessandra Negrini
1 day20 hrs

agree  dgaggi
2 days10 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
prima messa a dimora


Explanation:
la tua intuizione é quella giusta

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187