KudoZ home » German to Italian » Other

Hintergrundmalvorlagen

Italian translation: disegni


18:27 Jan 3, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Hintergrundmalvorlagen
Dschungelsticker zum Bemalen

Inhalt: 2 MALVORLAGEN, 6 Faserstifte, 40 Sticker

Im Set sind zwei HINTERGRUNDMALVORLAGEN und verschiedene Sticker enthalten. die Abbildungen auf der Verpackung können als VORLAGE für das Bemalen des Hintergrundbildes und der Sticker genutzt werden.
Am besten beginnt man mit dem Hintergrund und malt dann beliebig viele sticker aus. die fertigen Sticker können an jede gewünschte Stelle der MALVORLAGEN geklebt werden.

Una Vorlage se non erro è un "modello di rif." in questo caso un'immagine sulla confezione da copiare per colorare uno sfondo. Ma allora che senso avrebbe incollare gli adesivi sulla confezione? non capisco!

grazie 1000
xxxAlpina
Italian translation:disegni
Explanation:
Il set contiene due disegni (MALVORLAGEN) da utilizzare per lo sfondo. Le immagini sulla confezione possono essere utilizzate come modello (VORLAGE) per realizzare lo sfondo e per utilizzare gli adesivi. Una volta pronti, gli adesivi possono essere applicati su qualsiasi punto del disegno.

Dice MALVORLAGEN perché probabilmente si parla di una tecnica tipo Window Color. Il disegno che tu trovi è "vuoto" per poi deve essere riempito (malen) con gli appositi colori.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-04 08:01:02 (GMT)
--------------------------------------------------

No. Il VORLAGE è un suggerimento. Sulla scatola ti danno qualche idea per realizzare i tuoi sfondi (MALVORLAGEN applicati all\'HINTERGRUND).
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2disegni
sabina moscatelli
5 +1modelli per disegnare ( o dipingere) lo sfondosmarinella


Discussion entries: 1





  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
disegni


Explanation:
Il set contiene due disegni (MALVORLAGEN) da utilizzare per lo sfondo. Le immagini sulla confezione possono essere utilizzate come modello (VORLAGE) per realizzare lo sfondo e per utilizzare gli adesivi. Una volta pronti, gli adesivi possono essere applicati su qualsiasi punto del disegno.

Dice MALVORLAGEN perché probabilmente si parla di una tecnica tipo Window Color. Il disegno che tu trovi è "vuoto" per poi deve essere riempito (malen) con gli appositi colori.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-04 08:01:02 (GMT)
--------------------------------------------------

No. Il VORLAGE è un suggerimento. Sulla scatola ti danno qualche idea per realizzare i tuoi sfondi (MALVORLAGEN applicati all\'HINTERGRUND).

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
48 mins

agree  Giusi Pasi
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
modelli per disegnare ( o dipingere) lo sfondo


Explanation:
io renderei "Vorlage" con modello; si dice infatti che "i disegni sulla confezione possono essere usati come modello per dipingere...". Questi "Vorlagen" si trovano sempre, ad es.,in tutti i set da ricamo

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
19 hrs