KudoZ home » German to Italian » Other

voll auf ihre Kosten

Italian translation: trovare/sperimenare cio' che si è sempre sognato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:voll auf ihre kosten
Italian translation:trovare/sperimenare cio' che si è sempre sognato
Entered by: baroni

21:39 Jan 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ turismo-sci
German term or phrase: voll auf ihre Kosten
Geschwindikeitsfanatiker kommen voll auf Ihre Kosten

il significato è chiaro: i fanatici della velocitä hanno trovato quello cercano...
io metterei: trovano pane per i loro denti...c'è qualcuno che ha un'idea migliore o che magari da' un'altra interpretazione alla frase.
baroni
i fanatici della velocità troveranno ciò che hanno sempre sognato/cià che fa al caso loro
Explanation:
Ma si potrebbero trovare anche soluzioni meno letterali (purtroppo non so come sia la frase tutta intera) del tipo: un vero paradiso per i fanatici della velocità, queste piste spericolate sono il sogno dei fanatici della velocità e così via
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5i fanatici della velocità troveranno ciò che hanno sempre sognato/cià che fa al caso loroRoberta Gado-Wiener
5...ha pienamente accontentato i fanatici della velocitàelrubio
4appagatiAntonio Andriulo
4sono altamente soddisfattiMariacarmela Attisani
4i fanatici della velocità trovano pane per i loro dentismarinella


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono altamente soddisfatti


Explanation:
...

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i fanatici della velocità trovano pane per i loro denti


Explanation:
è, credo, l'espressione migliore, vivace e da tutti immediatamente comprensibile..

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giusi Pasi: l'espressione per me è di appagamento più che di sfida
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
i fanatici della velocità troveranno ciò che hanno sempre sognato/cià che fa al caso loro


Explanation:
Ma si potrebbero trovare anche soluzioni meno letterali (purtroppo non so come sia la frase tutta intera) del tipo: un vero paradiso per i fanatici della velocità, queste piste spericolate sono il sogno dei fanatici della velocità e così via

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: proprio ciò che fa al caso loro
1 hr

agree  nicolett
8 hrs

agree  Antonella Andreella
9 hrs

agree  italia
9 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
appagati


Explanation:
"I fanatici della velocità saranno pienamente appagati"

Slt

Ant.

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
...ha pienamente accontentato i fanatici della velocità


Explanation:
Bisognerebbe conoscere la frase intera.

Anche: I fanatici della velocità sono rimasti pienamente soddisfatti...


    Reference: http://www.pons.de
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187