KudoZ home » German to Italian » Other

Verlagsbesitz

Italian translation: catene di librerie che sono proprietà di case editrici rivestono un ruolo...


13:51 Jan 14, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ mercato dei libri
German term or phrase: Verlagsbesitz
Buchhandlungen/Ketten im Verlagsbesitz spielen nur im Wissenschaftsbereich eine Rolle:
J.F.Lehmann, Eigentümer: DÄV (Medizin),
Mediengruppe Sack, Eigentümer: (RWS),
Schweitzer Sortiment, Eigentümer: Beck (RWS)
Ausnahme: Weltbild Plus, Eigentümer: 50% Weltbild, 50% Hugendubel (Schmalspur-Buchhandlungen mit derzeit ca. 300 Filalen in 1b Lagen)


(libreria di proprietà di case editrici - ?)
Giorgia P
Italian translation:catene di librerie che sono proprietà di case editrici rivestono un ruolo...
Explanation:
anche in Italia vi sono librerie possedute da case editrici (Feltrinelli, Mondadori ecc.)
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4catene di librerie che sono proprietà di case editrici rivestono un ruolo...smarinella
4in possesso della casa editrice
schmurr


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in possesso della casa editrice


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
catene di librerie che sono proprietà di case editrici rivestono un ruolo...


Explanation:
anche in Italia vi sono librerie possedute da case editrici (Feltrinelli, Mondadori ecc.)

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191