KudoZ home » German to Italian » Other

Inselmarkt

Italian translation: mercati di nicchia


14:00 Jan 14, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ mercato dei libri
German term or phrase: Inselmarkt
•Genossenschaftliche Barsortimente sind in Deutschland bisher alle gescheitert
–Döll 197?, roter Punkt 198?
•Genossenschaftliche Verlagsauslieferungen sind in Deutschland fast alle gescheitert
–BDK (Diogenes, Dumont, ?: 1997 verkauft an Klett
–VM (G&U, Hanser, Oldenbourg, ?: 2000 verkauft an Arvato Bertelsmann)
•Genossenschaftliche Modelle haben sich bisher nur in Inselmärkten (Schweiz: SBZ, Niederlanden: Central Boekhuis) bewährt
Giorgia P
Italian translation:mercati di nicchia
Explanation:
http://www.miranet.it/dossier/ecommerce2.html

http://www.bimedia.com/WeSiHo.html
Selected response from:

elrubio
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mercati di nicchiaelrubio
4nicchie di mercato
sabina moscatelli
4mervato d'eccezioneAntonio Andriulo
3mercati marginali (periferici)smarinella


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mervato d'eccezione


Explanation:
"... si sono rilevati validi (hanno avuto successo) solo in mercati d'eccezione (eccezionali) come in ...."

Si tratta quindi di mercati nei quali il risultato delle vendite è risultato essere migliore rispetto alla media riscontrata.

Slt

Ant.

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nicchie di mercato


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mercati di nicchia


Explanation:
http://www.miranet.it/dossier/ecommerce2.html

http://www.bimedia.com/WeSiHo.html


    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mercati marginali (periferici)


Explanation:
questo sembra suggerire la parola "Insel" (e le due nazioni citate), ma naturalmente è solo una supposizione

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191