KudoZ home » German to Italian » Other

vom Abnehmer eigenverantwortlich kalkuliert werden

Italian translation: i prezzi (di vendita) vengono calcolati dall'acquirente ..


18:53 Jan 14, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ MERCATO DEI LIBRI
German term or phrase: vom Abnehmer eigenverantwortlich kalkuliert werden
Preisungebundene Ware (ausländische Bücher, Tonträger, Zusatzartikel) werden zum Nettoverkaufspreis verkauft und vom Abnehmer eigenverantwortlich kalkuliert.
Giorgia P
Italian translation:i prezzi (di vendita) vengono calcolati dall'acquirente ..
Explanation:
sotto la propria responsabilita'


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2i prezzi (di vendita) vengono calcolati dall'acquirente ..
dieter haake
4le merci...vengono calcolate dall'acquirente sotto la propria responsabilitàsmarinella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
le merci...vengono calcolate dall'acquirente sotto la propria responsabilità


Explanation:
credo che la traduzione letterale sia la più plausibile

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
i prezzi (di vendita) vengono calcolati dall'acquirente ..


Explanation:
sotto la propria responsabilita'


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Doris Marka
19 mins

agree  sabina moscatelli
33 mins