KudoZ home » German to Italian » Other

Gestell

Italian translation: mensola


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gestell
Italian translation:mensola
Entered by: smarinella

16:56 Mar 23, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Gestell
è semprelo stesso jet privato, purtropposon tuttefrasette brevissime, così, pper far impressione... :
Im Gestell ein Fax, Stereoanlage, TV mit CNN und Sportkanal sowie DVD-Player.

Che sarà quel Gestell, una colonnina? prima parlava di due divani, poltrone e un letto matrimoniale
smarinella
Italy
consolle / mensola
Explanation:
se mi parli di jet privato, mi viene in mente una consolle dove ci sono tutti questi "aggeggi". scendendo ad un livello più basso negli aerei intercontinentali, nella business class, di fronte alla seduta, ovvero sul retro dello schienale del sedile anteriore, vi è una consolle fatta a mensolina apribile, con video personale per dvd.
penso sia la stessa cosa.
Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
ho deciso per mensola, in quanto il cliente è un purista che non ama i forestierismi..
Talvolta un termine generico è preferibile, almeno spero.
Grazie comunque a tutte e due!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5scaffalatura
MBPa
4tavolino
Gian
4consolle / mensola
valentina bigiarini


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consolle / mensola


Explanation:
se mi parli di jet privato, mi viene in mente una consolle dove ci sono tutti questi "aggeggi". scendendo ad un livello più basso negli aerei intercontinentali, nella business class, di fronte alla seduta, ovvero sul retro dello schienale del sedile anteriore, vi è una consolle fatta a mensolina apribile, con video personale per dvd.
penso sia la stessa cosa.

valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 372
Grading comment
ho deciso per mensola, in quanto il cliente è un purista che non ama i forestierismi..
Talvolta un termine generico è preferibile, almeno spero.
Grazie comunque a tutte e due!

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
scaffalatura


Explanation:
- potrebbe essere questo, sia per il valore di arredamento comune, sia per l'uso che conosco dalle case in Germania.


MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tavolino


Explanation:
vedi foto di questo jet privato




    Reference: http://www.yj2.com/html/giii_2.html
Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810