KudoZ home » German to Italian » Other

scheitern (in questo contesto)

Italian translation: tecnicamente possibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:scheitern
Italian translation:tecnicamente possibile
Entered by: Antonio Andriulo

17:00 Mar 23, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: scheitern (in questo contesto)
sempre parlando del jet privato:

Erfüllt wird jeder Wunsch, sofern er nicht an technischen Hindernissen scheitert.

Sarà la stanchezza, ma non riesco a trovare un'espressone altrettanto vivace in italiano..
smarinella
Italy
tecnicamente possibile
Explanation:
Sarà possibile esaudire ogni richiesta/desiderio purché ciò sia tecnicamente possibile.

Slt

Ant.
Selected response from:

Antonio Andriulo
Grading comment
ho adattato un po' al testo il suggerimento di Andronio. Grazie comunque a tutti e due...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4tecnicamente possibileAntonio Andriulo
5fallisce
MBPa


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
tecnicamente possibile


Explanation:
Sarà possibile esaudire ogni richiesta/desiderio purché ciò sia tecnicamente possibile.

Slt

Ant.

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220
Grading comment
ho adattato un po' al testo il suggerimento di Andronio. Grazie comunque a tutti e due...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
21 mins

agree  Gian
1 hr

agree  clodinski
2 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
13 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
fallisce


Explanation:
Si cerca di soddisfare ognun'desiderio ... nel limite delle possibilità tecniche.


MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330