KudoZ home » German to Italian » Other

Comic-Motiven

Italian translation: stampate con fumetti/con stampe di fumetti


09:29 Mar 25, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Comic-Motiven
...Tragen T-shirts mit Comic-Motiven


forse stampe di catoni animati
barbara22
Italian translation:stampate con fumetti/con stampe di fumetti
Explanation:
Per t-shirt in genere si usa "stampa"

T-Shirt stampate - Romeo Stampe
Il nostro servizio di stampa on-line permette l'acquisto, tramite
internet, di t-shirts con stampa di soggetti scelti da voi. La ...
www.romeostampe.com/pagina.htm - 7k
Selected response from:

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2stampate con fumetti/con stampe di fumetti
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
5com motivi di fumettismarinella
4disegni dai fumetti
skardo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
com motivi di fumetti


Explanation:
ecco qua

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disegni dai fumetti


Explanation:
"portano magliette con simboli dei fumetti"


skardo
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

51 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
stampate con fumetti/con stampe di fumetti


Explanation:
Per t-shirt in genere si usa "stampa"

T-Shirt stampate - Romeo Stampe
Il nostro servizio di stampa on-line permette l'acquisto, tramite
internet, di t-shirts con stampa di soggetti scelti da voi. La ...
www.romeostampe.com/pagina.htm - 7k

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 269

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
2 hrs

agree  Laura Di Santo
1 day22 hrs