KudoZ home » German to Italian » Other

Komm. Leiter

Italian translation: direttore pro tempore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Komm. Leiter
Italian translation:direttore pro tempore
Entered by: martini

14:27 Mar 25, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Komm. Leiter
Komm. Leiter: Prof. Dr. med. xxx

Qualifica all'interno di un centro di medicina neurologica
Giusi Pasi
Italy
direttore pro-tempore
Explanation:
o pro tempore

Universitätsklinikum der TU Dresden
Institut für Sport- und Rehabilitationsmedizin
Augsburger Str. 9
01307 Dresden
Kommisarischer Leiter: Prof. Dr. Dr. W. Kirch

... 01.06.2000 CENTRO DI STUDIO PER IL MIGLIORAMENTO GENETICO E LA BIOLOGIA DELLA VITE
(CVT) - TORINO Nomina del Direttore pro-tempore Provvedimento Ordinamentale n ...
www.urp.cnr.it/ordinamento/2000/ind_giu00.htm - 8k -

E' un'idea ....
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie a Tutte!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1direttore pro-temporemartini
4presidente della commissione
sabina moscatelli


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presidente della commissione


Explanation:
è l'unica cosa che mi viene in mente in contesto medico

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
direttore pro-tempore


Explanation:
o pro tempore

Universitätsklinikum der TU Dresden
Institut für Sport- und Rehabilitationsmedizin
Augsburger Str. 9
01307 Dresden
Kommisarischer Leiter: Prof. Dr. Dr. W. Kirch

... 01.06.2000 CENTRO DI STUDIO PER IL MIGLIORAMENTO GENETICO E LA BIOLOGIA DELLA VITE
(CVT) - TORINO Nomina del Direttore pro-tempore Provvedimento Ordinamentale n ...
www.urp.cnr.it/ordinamento/2000/ind_giu00.htm - 8k -

E' un'idea ....


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4614
Grading comment
Grazie a Tutte!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
1 day17 hrs