KudoZ home » German to Italian » Other

KANN INTENSIV GEKÜHLT AUCH ALS KOMPRESSE VERWENDET WERDEN

Italian translation: raffreddato in congelatore...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:KANN INTENSIV GEKÜHLT AUCH ALS KOMPRESSE VERWENDET WERDEN
Italian translation:raffreddato in congelatore...
Entered by: Antonio d'Ambrosio

09:57 Mar 29, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ prodotti cosmetici
German term or phrase: KANN INTENSIV GEKÜHLT AUCH ALS KOMPRESSE VERWENDET WERDEN
SAMTWEICHES, FEUCHTES ERFRISCHUNGSTUCH MIT VITALISIERENDEN DUFTESSENZEN UND EXTRAKTEN AUS LIMETTEN UND INGWER. SANFT DEN GANZEN KÖRPER ODER SPEZIFISCHE PARTIEN WIE HALS, ARME, FÜSSE UND KNIEKEHLEN DAMIT ERFRISCHEN. KANN INTENSIV GEKÜHLT AUCH ALS KOMPRESSE VERWENDET WERDEN.
NUR FÜR DEN ÄUSSERLICHEN GEBRAUCH.

(in che senso "può essere raffreddato intensiv"?...
Grazie)
Giorgia P
raffreddato in congelatore...
Explanation:
...può essere usato anche come compressa

buon lavoro
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
grazie a tutti. G.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7raffreddato in congelatore...
Antonio d'Ambrosio
5dopo il congelamento può essere usato ...
MBPa
4può essere usato a bassa temperatura o anche in forma di compressasmarinella


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
raffreddato in congelatore...


Explanation:
...può essere usato anche come compressa

buon lavoro

Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1622
Grading comment
grazie a tutti. G.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
8 mins

agree  Lorenzo Lilli
49 mins

agree  Christel Zipfel
4 hrs

agree  schmurr
5 hrs

agree  Chiara De Rosso
8 hrs

agree  Gabriele Gileno Infeld
9 hrs

agree  Laura Di Santo
21 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
può essere usato a bassa temperatura o anche in forma di compressa


Explanation:
il gekühlt è un part. pass. aggettivato che si riferisce a verwendet e non un verbo a sé stante...

si può dire anche"regriferato", penso...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-29 12:53:32 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa l\' «o» è naturalmente un errore dovuto alla fretta:

può essere usato, a bassa temperatura, anche .....

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-29 12:53:42 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa l\' «o» è naturalmente un errore dovuto alla fretta:

può essere usato, a bassa temperatura, anche .....

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
dopo il congelamento può essere usato ...


Explanation:
- un'altra possibilità.

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330