KudoZ home » German to Italian » Other

mit Picker

Italian translation: ago foraguscio


19:02 Mar 30, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: mit Picker
Eierschneider mit Picker

Schneidet eier längst und quer, mir Edelstahl-Drähten, verriegelbarer eierpicker schützt vor Verletzungen
xxxAlpina
Italian translation:ago foraguscio
Explanation:
Cuociuova / grill da terrazzo. Cuociuova TE 12001. bianco/blu Fr. 39.-. Fino a 7
uova: dalle uova alla coque alle uova sode; Bicchiere graduato con ago foraguscio; ...
www.siemens-hausgeraete.ch/it/produkte/ kleingeraete/eierkocher.htm - 6k - Copia cache - Pagine simili


Selected response from:

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Der Picker...
dieter haake
4fora-uovaLorenzo Lilli
4ago foraguscio
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
1 +1pungiuovo
MBPa


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Der Picker...


Explanation:
pickt das zum Kochen nötige Loch ins Ei


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MBPa: eben weil durch dieses (in die runde Breitseite) eingepiekste Loch der Ueberdruck entweicht, der ansonsten oft dazu führt, daß die Eierschale längst oder quer aufbricht.
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
pungiuovo


Explanation:
... é una parola totalmente inventata ... aspetta, se a qualcuno, magari, viene la parola "giusta".

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elrubio: mi piace molto questa soluzione
6 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fora-uova


Explanation:
poche attestazioni in italiano ma il concetto (chiaramente è come dice DIdi) mi sembra espresso in modo chiaro e semplice.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-30 20:42:21 (GMT)
--------------------------------------------------

però anche pungiuovA ha un\'attestazione, grazie a Manfreda per il suggerimento


    Reference: http://www.dooyoo.de/elektronik/kleines_kuechengeraet/siemen...
    Reference: http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SECUO001
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ago foraguscio


Explanation:
Cuociuova / grill da terrazzo. Cuociuova TE 12001. bianco/blu Fr. 39.-. Fino a 7
uova: dalle uova alla coque alle uova sode; Bicchiere graduato con ago foraguscio; ...
www.siemens-hausgeraete.ch/it/produkte/ kleingeraete/eierkocher.htm - 6k - Copia cache - Pagine simili




Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 269