KudoZ home » German to Italian » Other

Blanko-Seiten

Italian translation: pagine in bianco


10:17 Apr 1, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Blanko-Seiten
Poesiealbum 64 Blanko-Seiten

ovvero senza linee e quadretti!?
barbara22
Italian translation:pagine in bianco
Explanation:
Vedi il sito in calce

Credo che si dica IN bianco per indicare una pagina vuota.

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pagine in bianco
anusca
4 +1vedi spiegazionehirselina
4pagine biancheRoberta Gado-Wiener
4fogli Blanko/fogli vergini
verbis


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pagine bianche


Explanation:
direi di sì, in internet si trovano alcuni riscontri.
da intendensi nel senso che non c'è scritto nulla, non nel senso che sono di colore bianco: si ptrva in rete per es. quaderno, nn pagine bianche in carta color avorio.

ciao
roberta

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi spiegazione


Explanation:
senza linee e quadretti (e senza testo naturalmente)per disegnare e scrivere

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 229

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn
25 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fogli Blanko/fogli vergini


Explanation:

http://www.kosel.com/it/sh/liblan.htm
lascia "fogli Blanko"

io azzarderei "fogli vergini" ma chiederei comunque al committente

buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
pagine in bianco


Explanation:
Vedi il sito in calce

Credo che si dica IN bianco per indicare una pagina vuota.

slt
anusca


    Reference: http://www.webinn.it/programmazione/html/corso_html_1.htm
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087