KudoZ home » German to Italian » Other

Organizer

Italian translation: agenda


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Organizer
Italian translation:agenda
Entered by: Birgit Elisabeth Horn

08:52 Apr 3, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Organizer
KINDER-SCHREIBSET

Inhalt:
2 Bleistifte
1 Organizer mit Notizblock, Tages- und Geburtstagskalender mit Magnetverschluß
1 Notizbuch mit 100 Seiten (liniert)
1 Briefhalter
xxxAlpina
agenda
Explanation:
se preferisci il termine in italiano
Selected response from:

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6agenda
Birgit Elisabeth Horn
5 +5Organizer
laura rutigliano
4organizer
anusca


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Organizer


Explanation:
lo lasciamo così anche in italiano

laura rutigliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
9 mins

agree  Giovanna Graziani
9 mins

agree  Lorenzo Lilli: anche agenda è plausibile, in genere l'organizer non è rilegato ma ha gli anelli e le pagine si staccano più facilmente
29 mins

agree  Silvia Bianchi
2 hrs

agree  Elena Bellucci
12 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
agenda


Explanation:
se preferisci il termine in italiano

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: O a
3 mins

agree  Gian: ag. elettronica
4 mins
  -> non direi, perchè con Schreibset si intende cose cartacee

agree  italia
30 mins

agree  sabina moscatelli: in questo caso non pare trattarsi di un'agenda elettronica, ma di un organizer con anelli. Io lo tradurrei con agenda, così chi acquista il gioco sa esattamente cosa troverà dentro.
32 mins
  -> sì, anch'io penso che abbia gli annelli ed è comunque di carta

agree  Beatrice T: lo metterei in italiano in questo caso. ma anche organizer va benissimo!
3 hrs
  -> sì, però sa di ufficio, visto che qui si tratta di bambini...

agree  Chiara De Rosso
5 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
organizer


Explanation:
è un termine attestato in italiano

Il programma per PC Windows consente di visualizzare e modificare i dati trasferiti
dall’Organizer. Funzioni: 3 rubriche telefoniche, calendario, agenda con ...
www.sharp.it/products/ list_products.cgi?catg_oid=6&scatg_oid=50 - 25k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087