KudoZ home » German to Italian » Other

Tages- und Geburtstagskalender

Italian translation: calendario giornaliero e per i compleanni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tages- und Geburtstagskalender
Italian translation:calendario giornaliero e per i compleanni
Entered by: Birgit Elisabeth Horn

08:55 Apr 3, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Tages- und Geburtstagskalender
KINDER-SCHREIBSET

Inhalt:
2 Bleistifte
1 Organizer mit Notizblock, Tages- und Geburtstagskalender mit Magnetverschluß
1 Notizbuch mit 100 Seiten (liniert)
1 Briefhalter


Non è ovvio che il calendario abbia dei giorni?
Inoltre non capisco se si tratta di due calendari o uno solo, grazie!
xxxAlpina
calendario giornaliero e per i compleanni
Explanation:
annullato. Gli eventi inseriti sono poi visualizzabili sia sottoforma
di lista che di calendario (giornaliero, settimanale, mensile). Gli ...
www.quadratika.it/agenda1.htm - 20k -
Selected response from:

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8calendario giornaliero e per i compleanni
Birgit Elisabeth Horn
5calendario anniversari e compleanninicoloanse


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
calendario giornaliero e per i compleanni


Explanation:
annullato. Gli eventi inseriti sono poi visualizzabili sia sottoforma
di lista che di calendario (giornaliero, settimanale, mensile). Gli ...
www.quadratika.it/agenda1.htm - 20k -

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: Tageskal. visualizza un giorno per pagina: Geb. visualizza un mese per pagina, accanto ad ogni giorno si scrive il nome di chi ha il compleanno
7 mins
  -> agree

agree  Lorenzo Lilli
27 mins

agree  italia
30 mins

agree  Mirelluk: Agree anche con Giovanna
44 mins

agree  Giusi Pasi
2 hrs

agree  Silvia Bianchi
2 hrs

agree  Gian
3 hrs

agree  smarinella
10 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
calendario anniversari e compleanni


Explanation:
ok

nicoloanse
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman