KudoZ home » German to Italian » Other

Abzieher

Italian translation: asciugavetri - o, se si tratta di un attrezzo multifunzionale: lava/asciugavetri


11:58 May 22, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Abzieher
2K Fensterreinigungs-Set, bestehend aus:
Fensterwascher und Abzieher


spatola asciugavetro? O la funzione è un'altra?
xxxAlpina
Italian translation:asciugavetri - o, se si tratta di un attrezzo multifunzionale: lava/asciugavetri
Explanation:
- visto che non sono sicura quale termine fosse quello giusto (spatola/spazzola) - e visto che non mi piace ne l'uno, ne l'altro - cercherei di "deviare" cosi ... per di più perché io, di un "Fensterwascher", non so imaginarmi proprio niente (al massimo, se tutte le due cose - spugna per il lavaggio e gomma per asciugare - sono applicate allo stesso aggeggio).
Cosa significa "2K"? "2 Komponenten"? Potrebbe indicare un atrezzo bifunzionale ... ma "set", normalmente, circoscrive un completo composto di più parti ...
boh!
Selected response from:

MBPa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2tergivetro
Alberto Franci
4asciugavetri - o, se si tratta di un attrezzo multifunzionale: lava/asciugavetri
MBPa
4credo che sia la spazzola per asciugare il vetro
Gian


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
credo che sia la spazzola per asciugare il vetro


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
asciugavetri - o, se si tratta di un attrezzo multifunzionale: lava/asciugavetri


Explanation:
- visto che non sono sicura quale termine fosse quello giusto (spatola/spazzola) - e visto che non mi piace ne l'uno, ne l'altro - cercherei di "deviare" cosi ... per di più perché io, di un "Fensterwascher", non so imaginarmi proprio niente (al massimo, se tutte le due cose - spugna per il lavaggio e gomma per asciugare - sono applicate allo stesso aggeggio).
Cosa significa "2K"? "2 Komponenten"? Potrebbe indicare un atrezzo bifunzionale ... ma "set", normalmente, circoscrive un completo composto di più parti ...
boh!

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tergivetro


Explanation:
possono avere il profilo di gomma o di altro materiale e dalla parte opposta un profilo fi gomma schiuma (vedi quelli che si usano per pulire il parabrezza delle auto)

l'internet è pieno di esempi


saluti


alberto

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet
1 hr

agree  verbis
3 hrs