KudoZ home » German to Italian » Other

Höhlentrekking

Italian translation: speleo trekking


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Höhlentrekking
Italian translation:speleo trekking
Entered by: baroni

13:03 May 24, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ sport/turismo
German term or phrase: Höhlentrekking
E' nell'elenco delle offerte sportive di una regione (è davvero solo un elenco),
mi viene da pensare al trekking dentro le grotte per esplorarle...c'è un nome particolare per questo sport?
baroni
speleo trekking
Explanation:
Vedi p.e. questi siti:

http://www.trekkingsalento.com/grandi_trekking2.htm
http://digilander.libero.it/delio/0118sp_t.html(del CAI)
http://guide.supereva.it/arrampicata_e_torrentismo/intervent...

Esistono ancora molti altri siti, comunque...

Ciao!
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7speleo trekking
langnet
4 +1Trekking in grottaMaurizio Foroni


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Trekking in grotta


Explanation:
...o in grotte (ad esempio nel link compare "trekking in grotte orizzontali")


    www.etrurianland.com/Sport%20e%20Cultura/ Speleologia.htm
Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
23 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
speleo trekking


Explanation:
Vedi p.e. questi siti:

http://www.trekkingsalento.com/grandi_trekking2.htm
http://digilander.libero.it/delio/0118sp_t.html(del CAI)
http://guide.supereva.it/arrampicata_e_torrentismo/intervent...

Esistono ancora molti altri siti, comunque...

Ciao!

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: l'Associazione Speleo Trekking Salento
12 mins

agree  Giusi Pasi
2 hrs

agree  smarinella: trekking speleologico va anche bene. L'ho letto anch'io, ma non ricordo dove...
2 hrs

agree  MBPa
7 hrs

agree  Chiara
7 hrs

agree  verbis
23 hrs

agree  Mariacarmela Attisani
1 day23 hrs