KudoZ home » German to Italian » Other

Pendelbahn

Italian translation: funivia a va e vieni


07:36 May 26, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ sci
German term or phrase: Pendelbahn
e' un impianto di risalita "di linea", fa la spola continua tra un comprensorio e l'altro...c'e' qualcuno che ha un'idea migliore?
baroni
Italian translation:funivia a va e vieni
Explanation:
Diz. Tecnico

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 07:40:59 (GMT)
--------------------------------------------------

FUNIVIA Funivia bifune con movimento a va e vieni Lunghezza
orizzontale, mt. 1639. Dislivello, mt. 1098,20. Pendenza media, %, 67,0. ...

Gestita dalla Società anomima costruzione esercizio funivia (Sacef), la funivia
bolognese è del sistema «va e vieni», con fune portante, due traenti e una ...
www.bolognaracconta.com/funivia_rdc_19761112.php - 14k - Copia cache - Pagin
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3servizio navetta tramite funiviaRaffaella Cornacchini
4 +3funivia a va e vieni
Gian


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
funivia a va e vieni


Explanation:
Diz. Tecnico

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 07:40:59 (GMT)
--------------------------------------------------

FUNIVIA Funivia bifune con movimento a va e vieni Lunghezza
orizzontale, mt. 1639. Dislivello, mt. 1098,20. Pendenza media, %, 67,0. ...

Gestita dalla Società anomima costruzione esercizio funivia (Sacef), la funivia
bolognese è del sistema «va e vieni», con fune portante, due traenti e una ...
www.bolognaracconta.com/funivia_rdc_19761112.php - 14k - Copia cache - Pagin


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
4 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Gordana Podvezanec
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
servizio navetta tramite funivia


Explanation:
o un concetto analogo aggiustato al testo!
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara
0 min

agree  verbis
27 mins

agree  martini: perfetto!
7 hrs