KudoZ home » German to Italian » Other

hinter Dekorativer Wellenoptik

Italian translation: decorazione ottica ad onde/ disegno ottico decorativo con onde


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dekorative Wellenoptik
Italian translation:decorazione ottica ad onde/ disegno ottico decorativo con onde
Entered by: Laura Di Santo

16:23 May 26, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: hinter Dekorativer Wellenoptik
Kindergarderobe
mit 5 bunten Figuren als Kleideraufhänger hinter Dekorativer Wellenoptik angebracht.

Wie ist das zu verstehen?
xxxAlpina
(posti) dietro una decorazione
Explanation:
ottica ad onde


Non so come spiegarti: ad es., tra queste vi sono le decorazioni con motivi geometrici (tipo anni '70).

Decorazione:ottica a esagoni. Colore: verde, leggermente opacizzato e iridescente. ...
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.s.
Birgit Elisabeth Horn
3(posti) dietro una decorazione
Laura Di Santo


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
zu verstehen ist es so:
sarà un pannello di legno o di plastica, con 5 figure come attaccapanni, che sono montati (e quindi nascosti) dietro ad un altro pannello a forma di onde (che potrebbe rappresentare una scena di mare/acqua, oppure semplicemente senza significato avere una forma ad onda
forse si può rendere meglio in italiano?

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(posti) dietro una decorazione


Explanation:
ottica ad onde


Non so come spiegarti: ad es., tra queste vi sono le decorazioni con motivi geometrici (tipo anni '70).

Decorazione:ottica a esagoni. Colore: verde, leggermente opacizzato e iridescente. ...

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526