KudoZ home » German to Italian » Other

werden schon bald als erbaermlich unzureichend fuer die Aufgaben verspottet.

Italian translation: ...le proposte forse verranno ben presto ridicolizzate come miserevolmente insufficienti


17:20 May 26, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: werden schon bald als erbaermlich unzureichend fuer die Aufgaben verspottet.
die vorschlaege werden vielleicht schon bald als erbaermlich unzureichend fuer die bevorstehenden Aufgaben verspottet werden.
roberta
Italian translation:...le proposte forse verranno ben presto ridicolizzate come miserevolmente insufficienti
Explanation:
... per (eseguire) i prossimi (futuri) compiti...

eventualmente da ottimizzare quà e là per rendere la frase meno pesante e più scorrevole "all'italiana" :-)



cordiali saluti


alberto

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 08:54:20 (GMT)
--------------------------------------------------

grazie degli affinamenti

quindi proporrei a roberta

...le proposte forse verranno ben presto ridicolizzate perché miseramente insufficienti...

e più liberamente:

... ben presto ridicolizzate perchè decisamente insufficienti...

saluti
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7...le proposte forse verranno ben presto ridicolizzate come miserevolmente insufficienti
Alberto Franci
3 +1le proposte forse saranno fra non molto schernite in quanto vergognosamente manchevoli nei confronti
Chiara


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
...le proposte forse verranno ben presto ridicolizzate come miserevolmente insufficienti


Explanation:
... per (eseguire) i prossimi (futuri) compiti...

eventualmente da ottimizzare quà e là per rendere la frase meno pesante e più scorrevole "all'italiana" :-)



cordiali saluti


alberto

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 08:54:20 (GMT)
--------------------------------------------------

grazie degli affinamenti

quindi proporrei a roberta

...le proposte forse verranno ben presto ridicolizzate perché miseramente insufficienti...

e più liberamente:

... ben presto ridicolizzate perchè decisamente insufficienti...

saluti

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: forse meglio: ridicolizzate in quanto (considerate) miseramente insufficienti
16 mins

agree  italia: concordo con la collega
27 mins

agree  MBPa: concordo - per una volta - con tutti .... ;-)
2 hrs

agree  Valeria Francesconi
10 hrs

agree  Laura Di Santo
12 hrs

agree  Hilaryc78
13 hrs

agree  verbis
8 days

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
le proposte forse saranno fra non molto schernite in quanto vergognosamente manchevoli nei confronti


Explanation:
dei compiti attesi

Chiara
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: molto bella
7 days
  -> grazie!