KudoZ home » German to Italian » Other

Griffdeckel

Italian translation: prova qua


21:27 Jun 27, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ Musical Instruments
German term or phrase: Griffdeckel
Descrizione di vari tipi di flauto traverso.
***mit geschlossenen Griffdeckeln***
Se qualcuno potesse segnalarmi un glossario sugli strumenti musicali (in particolare il flauto) gliene sarei molto grata!!

Grazie,
Laura
Laura Vinti
United States
Italian translation:prova qua
Explanation:
è monolingue ma può essere un punto di partenza.
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
Grazie,
purtroppo ho continuato ad andare un po' a tentoni.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5in italiano
Laura Di Santo
3prova quaLorenzo Lilli


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prova qua


Explanation:
è monolingue ma può essere un punto di partenza.


    Reference: http://www.musikinstrumente-discount.de/sitemap.htm
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573
Grading comment
Grazie,
purtroppo ho continuato ad andare un po' a tentoni.

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
in italiano


Explanation:
ho trovato questo.

Spero ti sia d'aiuto


    Reference: http://www.respmusyc.com/varie/glossario.html
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526