KudoZ home » German to Italian » Other

Ansprache

Italian translation: risposta pronta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ansprache (musica)
Italian translation:risposta pronta
Entered by: schmurr

07:50 Jun 28, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ strumenti musicali
German term or phrase: Ansprache
Beide Flöten überzeugen durch ihre leichte **Ansprache**

Descrizione di flauti realizzati in oro
Laura Vinti
United States
prontezza del suono
Explanation:
vuol dire che il suono viene fuori subito, senza intoppi

non so se c'è un modo migliore per esprimerlo: il mio ha un solo Google hit.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Grazie,
Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +3risposta
Laura Di Santo
4 +1prontezza del suono
schmurr


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prontezza del suono


Explanation:
vuol dire che il suono viene fuori subito, senza intoppi

non so se c'è un modo migliore per esprimerlo: il mio ha un solo Google hit.


    Reference: http://www.liutaiocarletti.it/Strumenti.htm
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
Grazie,
Laura

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Mangiarotti: prontezza (senza facile, prontezza e basta)
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
risposta


Explanation:
risposta pronta, veloce

In rete si parla spesso di risposta pronta, lenta ecc...Potrebbe essere una possibilità



.. Ma non è tutto: oltre alle caratteristiche uniche testè menzionate il flauto
diritto usato da Ganassi deve possedere una risposta prontissima per poter ...

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
52 mins

agree  verbis
1 day9 hrs

agree  schmurr: avete ragione, quindi metto la vostra nel glossario!
2 days22 hrs