KudoZ home » German to Italian » Other

erste Vorfreuden

Italian translation: cominciare a sognare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:sich erste Vorfreuden holen
Italian translation:cominciare a sognare
Entered by: Lorenzo Lilli

20:00 Jul 1, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ Tourismus
German term or phrase: erste Vorfreuden
in un contesto turistico :
*Holen Sie sich erste Vorfreuden* auf Ihren Urlaub bei uns am XXX.

Oggi non riesco neanche più
a pensare..
smarinella
Italy
cominciate a sognare...
Explanation:
...la vostra vacanza ecc.
O a pregustare.
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
il sognare va benissimo e si adatta pure a me: le vacanze resteranno....un sogno!
Grazie a tutti
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +10cominciate a sognare...Lorenzo Lilli
4prime gioie nell?attesa delle vostre vacanze
Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 2





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +10
cominciate a sognare...


Explanation:
...la vostra vacanza ecc.
O a pregustare.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573
Grading comment
il sognare va benissimo e si adatta pure a me: le vacanze resteranno....un sogno!
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
2 mins

agree  langnet: ´Se posso dire la mia: il "cominciate a sognare" trovo proprio bello e "molto italiano" (seguendo le varie pubblicità per andare in vacanza :-)))) )
5 mins
  -> credo che qui TUTTI stiano cominciando a sognare una vacanza, anzi hanno già cominciato :-))

agree  Gian
1 hr

agree  Elvira Schmid
1 hr

agree  verbis: PREGUSTATEVI LE VACANZE
2 hrs

agree  Hilaryc78
10 hrs

agree  Laura Di Santo
11 hrs

agree  Emilia Corsanego: sono tra quelli che hanno cominciato a sognare :-)
11 hrs

agree  Mirelluk
13 hrs

agree  Valeria Francesconi
19 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prime gioie nell?attesa delle vostre vacanze


Explanation:
...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823