KudoZ home » German to Italian » Other

vorab per Fax

Italian translation: previo fax/anticipatamnete via fax


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: vorab per Fax
Italian translation:previo fax/anticipatamnete via fax
Entered by: italia

14:11 Jul 7, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ fatturazione
German term or phrase: vorab per Fax
Ciao a tutti! Mi scuso già in partenza per la banalità della mia domanda, ma dopo due settimane di fuoco, ho il cervello talmente fuso che manco le cose più semplici mi vengono.
Die Rechnung wird Ihnen VORAB PER FAX gestellt.
Grazie 1000!!!
italia
Germany
previo fax
Explanation:
anticipatamente via fax
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Grazie mille !Un saluto estivo a tutti gli altri!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Vi anticiperemo la fattura tramite fax.
schmurr
4 +1anzitutto per fax
Gian
5previo fax
Giusi Pasi


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Vi anticiperemo la fattura tramite fax.


Explanation:
se non mi correggerà un madrelingua!

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli
3 mins

agree  sabina moscatelli
4 mins

agree  Hilaryc78: va benissimo, o per fax
4 mins

agree  Aniello Scognamiglio
9 mins

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
previo fax


Explanation:
anticipatamente via fax

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396
Grading comment
Grazie mille !Un saluto estivo a tutti gli altri!

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
anzitutto per fax


Explanation:
immagino peò che intenda "subito per fax"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
2 mins