KudoZ home » German to Italian » Other

Dialogannahme

Italian translation: Area colloquio di accettazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dialogannahme
Italian translation:Area colloquio di accettazione
Entered by: sabina moscatelli

12:22 Jul 8, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Dialogannahme
è la descrizione di un'autofficina:

Die Kennzeichnung muss in der Art und Ausführung den Richtlinien „Betriebskennzeichnung-Sekundärkennzeichnung“ entsprechen und ist außen am Gebäude über der Einfahrt zur Dialogannahme anzubringen. La dotazione minima è un Hebebühne.

Dialogannahme è contrapposto a Service-Annahme:

An den Serviceannahmeplätzen muss als System-Mindestausstattung der Zugriff auf folgende Systeme gegeben sein:
sabina moscatelli
Italy
colloquio di accettazione
Explanation:
potrebbe andare alla luce delle spiegazioni?
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
Grazie a tutti. Ho scelto questa soluzione perché avevo bisogno di mantenere da qualche parte il termine "dialogo"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4accettazione in contraddittorio
anusca
3 +1colloquio di accettazioneEmilia Corsanego
3 +1AccettazionexxxO.Colagrande
4accettazione personalizzata
Giovanna Graziani
3Erklärung auf deutsch
dieter haake
2centro di ascolto
verbis


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Accettazione


Explanation:
Potrebbe essere lo spazio in cui viene accolto il cliente.

xxxO.Colagrande
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emilia Corsanego: anche "area di accettazione"
2 mins

neutral  dieter haake: ma non solo - manca il dialogo
5 mins

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Erklärung auf deutsch


Explanation:
Dialog-Annahme:

Wenn Sie im Autohaus Schürmann Ihr Fahrzeug zum Service bringen, dann sollen Sie genau wissen, was auf Sie zu kommt.
Deswegen begutachten Sie gemeinsam mit unserem Meister Ihr Auto in unserer Dialogannahmehalle - wenn es sein muss, auf der Hebebühne - und entscheiden dann im Dialog mit uns, was gemacht werden muss.

Das ist fair und vermeidet Überraschungen bei der Rechnungsstellung.

--> assistenza con ... dialogo???

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

19 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
centro di ascolto


Explanation:
?????????


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
colloquio di accettazione


Explanation:
potrebbe andare alla luce delle spiegazioni?

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
Grazie a tutti. Ho scelto questa soluzione perché avevo bisogno di mantenere da qualche parte il termine "dialogo"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Mangiarotti
38 mins

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accettazione in contraddittorio


Explanation:
Un solo hit su google di cui ti dò il link

slt
anusca


    Reference: http://dida.fauser.edu/dispro/carbonar/materiali/distruttive...
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accettazione personalizzata


Explanation:
Mah, l'ho trovato in qualche sito della Ford e non mi dispiace. Tra parentesi potresti aggiungere:
analisi congiunta degli interventi da effettuare


    Reference: http://www.astramotor.it/it/servizi-officina.html
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602