KudoZ home » German to Italian » Other

fristen

Italian translation: vedi testo


13:38 Jul 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: fristen
Die Gemeinschaftswerbung fristet zu Unrecht ein Schattendasein


Ho trovato il significato di fristen collegato a Leben/Dasein ma vorrei una consulenza.

GIA
anusca
anusca
Italy
Italian translation:vedi testo
Explanation:
e' analogo:
rimane nell'ombra
opp.
conduce un'esistenza oscura


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Lo sospettavo!

Leben fristen = sbarcare (a stento) il lunario!

slt
anusca


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vive a torto nell'ombra
Aniello Scognamiglio
5vedi testo
dieter haake


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vedi testo


Explanation:
e' analogo:
rimane nell'ombra
opp.
conduce un'esistenza oscura


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
Lo sospettavo!

Leben fristen = sbarcare (a stento) il lunario!

slt
anusca


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vive a torto nell'ombra


Explanation:
...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizia Vucci: il Paravia riporta per fristen "campare, tirare avanti", quindi forse aggiungerei a fine frase "da troppo tempo" o qualcosa del genere
5 mins

neutral  dieter haake: x M.V. "Leben fristen" ist keine Frage der Zeit
15 mins