KudoZ home » German to Italian » Other

von Euro xxx, um Euro xxxx, auf Euro xxx

Italian translation: di di a


14:06 Jul 10, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: von Euro xxx, um Euro xxxx, auf Euro xxx
Der Geschäftsanteil der Firma in Nennbetrag von Euro xxxx, wird um Euro xxxx, auf Euro xxx erhöht
Davide
Italian translation:di di a
Explanation:
o importo… di, viene aumentato dell'ammontare di … per arrivare a …/ fino a un importo complessivo di …

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-10 14:24:05 (GMT)
--------------------------------------------------

= dada? :o)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-10 14:45:20 (GMT)
--------------------------------------------------

così si rimane vicini all frase originale: l\'importo di partenza, di …, viene aumentato di … a …

dada = arte con giochi di suoni
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3da, di, a
dieter haake
4 +4di di a
schmurr
5 +2viene aumentato di € 100 portandolo da € 500 a € 600
anusca
5di Euro xxx, ca. Euro xxx, su Euro xxx
Giusi Pasi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
di Euro xxx, ca. Euro xxx, su Euro xxx


Explanation:
ca.= circa

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 396

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
di di a


Explanation:
o importo… di, viene aumentato dell'ammontare di … per arrivare a …/ fino a un importo complessivo di …

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-10 14:24:05 (GMT)
--------------------------------------------------

= dada? :o)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-10 14:45:20 (GMT)
--------------------------------------------------

così si rimane vicini all frase originale: l\'importo di partenza, di …, viene aumentato di … a …

dada = arte con giochi di suoni

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
38 mins

agree  clodinski
51 mins

agree  Irene Losciale: secondo me la traduzione esatta è quella di Martin: è chiaro, aumentare una cifra che è pari a xxxx, di xxxx, per arrivare a xxx
4 hrs
  -> grrazie!

agree  smarinella: con Irene
16 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
da, di, a


Explanation:
aumentare da 1000 Euro,
aumentare di 100 Euro
aumentare a 1100 Euro


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
8 mins

agree  Lorenzo Lilli: per Martin: in che senso dada?
13 mins

agree  clodinski
49 mins

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
viene aumentato di € 100 portandolo da € 500 a € 600


Explanation:
erhöhen um = aumentare di

erhöhen von ... auf = aumentare da ... a


tradotto tante volte ...


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
14 mins

agree  clodinski
27 mins