KudoZ home » German to Italian » Other

Hausanshrift/Lieferanschrift

Italian translation: indirizzo di fatturazione/ indirizzo di spedizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hausanshrift/Lieferanschrift
Italian translation:indirizzo di fatturazione/ indirizzo di spedizione
Entered by: Hilaryc78

16:10 Jul 10, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Hausanshrift/Lieferanschrift
Hausanshrift/Lieferanschrift
Mühlenstraße 34, 40213 Biel
Paola
indirizzo di fatturazione/ indirizzo di spedizione
Explanation:
*
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2indirizzo di fatturazione/ indirizzo di spedizione
Hilaryc78
5indirizzo della sede / indirizzo di spedizione
anusca
4indirizzo di casa / recapito
Gian


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
indirizzo di fatturazione/ indirizzo di spedizione


Explanation:
*

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 94

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet
1 min
  -> grazie!

agree  Birgit Elisabeth Horn
19 hrs
  -> grazie!

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indirizzo di casa / recapito


Explanation:
Anschrift= domicilio, indirizzo, recapito (diz. Strambaci-Mariani)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
indirizzo della sede / indirizzo di spedizione


Explanation:
per indirizzo di spedizione sono sicura,
l'altro mi è nuovo e l'ho ricavato con traduzione letterale, tuttavia credo giusta

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087