ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » German to Italian » Other

Abmeldung

Italian translation: cancellazione dal registro degli autoveicoli in circolazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abmeldung
Italian translation:cancellazione dal registro degli autoveicoli in circolazione
Entered by: Heide

21:57 Sep 27, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Abmeldung
Abmeldungsbestätigung:
Hiermit wird die Abmeldung für das Kraftfahrzeug gemäß Kraftfahrgesetz 1967 bestätigt

Behördendaten:

Zulassungsbehörde: Alliaz ...
Behördliches Kennzeichen: KU-...
Zugelassen/bewilligt am : 28.05.1999
abgemeldet am: 07.08.2000

disdetta?
Brialex
Italy
cancellazione dal registro degli autoveicoli in circolazione
Explanation:
E' una traduzione 'fatta in casa' ma che mi sembra possa rendere il senso.
Sconsiglio in ogni caso 'disdetta'
Selected response from:

Heide
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5denuncia della immobilizzazione ...
dieter haake
3 +1cancellazione dal registro degli autoveicoli in circolazioneHeide
3Avviso della partenza
Juan Martín Fernández Rowda


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Avviso della partenza


Explanation:
:)

Juan Martín Fernández Rowda
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cancellazione dal registro degli autoveicoli in circolazione


Explanation:
E' una traduzione 'fatta in casa' ma che mi sembra possa rendere il senso.
Sconsiglio in ogni caso 'disdetta'

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1363

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: lo trovo pure in un mio glossario
11 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
denuncia della immobilizzazione ...


Explanation:
(di un veicolo)

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766