KudoZ home » German to Italian » Other

Strandmuschel

Italian translation: tenda a conchiglia da spiaggia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Strandmuschel
Italian translation:tenda a conchiglia da spiaggia
Entered by: Brialex

20:10 Nov 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Strandmuschel
è una specie di tenda

v. http://www.bekleidung-handschuhe.de/nordisk/nordisk_strandmu...

Grazieeeeeeeeeee!!
Brialex
Italy
TENDA A CONCHIGLIA
Explanation:
... EUR 39,00, 1, 12-Ott 12:18. ***TENDA A CONCHIGLIA*** DA SPIAGGIA NUOVA, EUR 22,00, 1, 12-Ott 22:51. SET DI INCENSI DA GIARDINO NUOVI! EUR 16,00, -, 12-Ott 22:51. ...
www.ebaystores.it/biotonique/plistings/ list/all/dept0/?col=4&dir=1

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2003-11-02 20:30:49 GMT)
--------------------------------------------------

... Shell Shell è una pratica ***tenda a conchiglia*** da spiaggia. Ideale per avere un riparo dal sole e dalla sabbia e per far giocare i bambini all\'ombra. ...
www.allforcamping.it/it/p_190.html


... Dimensioni: lunghezza 240cm, larghezza 215cm, altezza 155cm. 950LP0400 SHELTER PL040 € 77,90 Tenda a conchiglia, monotelo con pavimento interno. ...
www.lamincio.com/pdf2003/2003_098-105.pdf


Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
... da spiaggia aggiungerei
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tenda da spiaggia
Gian
4Tenda da spiaggia
Giuliana Buscaglione
4tenda "shell" o conchiglia parasole
Sabina Winkler CAPIRSI
3TENDA A CONCHIGLIA
Aniello Scognamiglio


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
TENDA A CONCHIGLIA


Explanation:
... EUR 39,00, 1, 12-Ott 12:18. ***TENDA A CONCHIGLIA*** DA SPIAGGIA NUOVA, EUR 22,00, 1, 12-Ott 22:51. SET DI INCENSI DA GIARDINO NUOVI! EUR 16,00, -, 12-Ott 22:51. ...
www.ebaystores.it/biotonique/plistings/ list/all/dept0/?col=4&dir=1

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2003-11-02 20:30:49 GMT)
--------------------------------------------------

... Shell Shell è una pratica ***tenda a conchiglia*** da spiaggia. Ideale per avere un riparo dal sole e dalla sabbia e per far giocare i bambini all\'ombra. ...
www.allforcamping.it/it/p_190.html


... Dimensioni: lunghezza 240cm, larghezza 215cm, altezza 155cm. 950LP0400 SHELTER PL040 € 77,90 Tenda a conchiglia, monotelo con pavimento interno. ...
www.lamincio.com/pdf2003/2003_098-105.pdf




Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823
Grading comment
... da spiaggia aggiungerei

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tenda "shell" o conchiglia parasole


Explanation:
che ne dici?


    Reference: http://www.recolapesce.it/trekking/trekking_08_tende.htm
    Reference: http://www.nencinisport.it/update12/details.php?art=4747
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 832

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tenda da spiaggia


Explanation:
a detta del sito che ti indico sotto, con tanto di foto, uguale a quella del link che ci hai fornito. Non so se si può chiamare in altri modi.

Giuliana


    Reference: http://www.palmacaravan.it/prodotti/Tende/tendedaspiaggia.ht...
Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tenda da spiaggia


Explanation:
http://www.palmacaravan.it/prodotti/Tende/tendedaspiaggia.ht...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810