KudoZ home » German to Italian » Other

beinhaltet einen Block

Italian translation: vs


22:38 Nov 3, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: beinhaltet einen Block
beinhaltet einen Block für Autoren- und Copyright-Information



è stato tradotto così:

il formato PNG
contiene un blocco relativo ad informazioni di copyright e degli autori


a me piace pochino

voi che dite?
verbis
Italian translation:vs
Explanation:
Il formato PNG comprende una sezione riservata ad informazioni su copyright ed autori.

Una proposta.
Ciaooo!
Giorgia
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
grazie mille a tutti e tutte

pare proprio sia una sezione dedicata a chi, volendo, vuole inserire informazioni inerenti il copyright nonché gli autori

una sezione libera da, eventualmente, compilarsi in un secondo luogo laddove necessario e/o desiderato

ancora grazie a tutti e tutte

laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1contiene un blocco di dati
Aniello Scognamiglio
3 +1vsGiorgia P
3vedi sottoLorenzo Lilli
3v.s.
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 3





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
magari qualcosa come "blocco di informazioni SU copyright e autori"

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vs


Explanation:
Il formato PNG comprende una sezione riservata ad informazioni su copyright ed autori.

Una proposta.
Ciaooo!
Giorgia

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 107
Grading comment
grazie mille a tutti e tutte

pare proprio sia una sezione dedicata a chi, volendo, vuole inserire informazioni inerenti il copyright nonché gli autori

una sezione libera da, eventualmente, compilarsi in un secondo luogo laddove necessario e/o desiderato

ancora grazie a tutti e tutte

laura

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
6 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
contiene un blocco per informazioni relative agli autori ed il copyright..

Blocco: ci sono riscontri...
Visto l'ora non mi fiderei troppo hahahaha

Schmatz, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
contiene un blocco di dati


Explanation:
...a prima vista ho pensato anch'io a "sezione riservata a...".
A seconda vista mi sono reso conto che si parla di PNG, di formato, di dati etc. Secondo me per "Block" s'indende "Datenblock" oppure "Block". In Italiano sarebbe "blocco di dati", vedi:

2) Controllo di errore - PNG dispone di un sistema chiamato CRC-32, ovvero cyclic redundancy check ("controllo di ridondanza ciclico") a 32 bit, che associa valori di controllo ad ogni blocco di dati ed è in grado di rilevare immediatamente qualsiasi corruzione delle informazioni salvate o trasmesse via Internet. Tutto l'articolo su:

http://www.diodati.org/scritti/2001/algoritmi/algor11.asp

Comunque sia, sicuro non so, ma pensaci bene:-)


--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs 19 mins (2003-11-04 10:58:11 GMT)
--------------------------------------------------

acci... sicuro non so*no*

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  connaction
11 hrs