KudoZ home » German to Italian » Other

frase

Italian translation: in tale occasione erano presenti due...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:frase
Italian translation:in tale occasione erano presenti due...
Entered by: xxxmaffy

16:40 Nov 6, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: frase
die Verhandlung wurde in diesem Jahr zusammen mit XXXXX YYYYYY durchgeführt, wobei von SBT zwei Arbeitnehmervertreter aus Fis und Bau teilgenommen haben

non riesco a metterla in modo coerente..? soprattutto dopo wobei..
xxxmaffy
in tale occasione erano presenti due...
Explanation:
usw.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie a tutti:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6in tale occasione erano presenti due...
sabina moscatelli
3 +1vsDesposEl


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
in tale occasione erano presenti due...


Explanation:
usw.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
grazie a tutti:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ... dei reparti FIS + ....
1 min

agree  Heide
2 mins

agree  Christel Zipfel
8 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: , alla quale hanno partecipato....
34 mins

agree  verbis: alla quale
2 hrs

agree  Valeria Francesconi
2 days6 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vs


Explanation:
in cui 2 rappresentanti dei lavoratori di SBT provenienti da FIS e BAU hanno preso parte.

Io la capisco cosi...Fis e Bau non sapendo cosa siano.

DesposEl
Switzerland
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 99

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tancax
2 hrs