KudoZ home » German to Italian » Other

Rundum-Vorhang

Italian translation: (qui) tenda per chiusura vetro anteriore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rundum-Vorhang
Italian translation:(qui) tenda per chiusura vetro anteriore
Entered by: Laura Di Santo

08:08 Nov 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Rundum-Vorhang
Si tratta di una tenda all'interno di un autocatto
Brialex
Italy
tenda per chiusura vetro anteriore
Explanation:
Tenda per chiusura vetro anteriore – Servosterzo – Pilota
automatico – Volante regolabile – Alette parasole

Questo è quanto trovato in rete. Io avrei proposto:

Tendina parasole integrale

Non sono circolari o a 360°, ma riparano integralmente (su 3 lati).
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tenda per chiusura vetro anteriore
Laura Di Santo
4tendina circolare
Gian
2tenda a 360°
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tendina circolare


Explanation:
immagino che giri intorno alla cabina

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 23 mins (2003-11-09 09:32:01 GMT)
--------------------------------------------------

ovvero una tendina a 360°

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
tenda a 360°


Explanation:
alternativa...

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tenda per chiusura vetro anteriore


Explanation:
Tenda per chiusura vetro anteriore – Servosterzo – Pilota
automatico – Volante regolabile – Alette parasole

Questo è quanto trovato in rete. Io avrei proposto:

Tendina parasole integrale

Non sono circolari o a 360°, ma riparano integralmente (su 3 lati).

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
7 hrs

agree  anusca
7 hrs

agree  Gian: ed i vetri laterali ? e se c'è la cuccetta dietro ai sedili?
17 hrs