KudoZ home » German to Italian » Other

Gitarrensound (frase)

Italian translation: guitar-sound


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gitarrensound (mus.)
Italian translation:guitar-sound
Entered by: smarinella

18:26 Nov 11, 2003
German to Italian translations [PRO]
/ musica moderna
German term or phrase: Gitarrensound (frase)
si parla sempre di musica:

Vom tanzbarem Electro Sound wie von Nicola Guiduccis Projekt "City Boy 700" bis hin zum lässigen Gitarrensound von interno 17...

Immagino che City Boy 700 (progetto?) ed interno 17 siano dei gruppi musicali
e che electro sound vada lasciato in inglese (è un tipo di musica o cosa?)

Dall'electro sound ballabile come il progetto City Boy '700 di Nicola Guidoccui fino al sound per chitarre?? un po' indolente dell'interno 17

Sfortunatamente neanche i miei figli ne sanno molto, a questo proposito!

Chi mi dà una mano?
smarinella
Italy
guitar sound
Explanation:
lààààààààààààààààààààààààà

... Il motto "power to the guitar sound" nasce dal titolo (peraltro ironico...)di una ... a
un determinato genere di musica, l'unica discriminante (chitarra a parte ...
www.shinseiki.ale.it/great machine pistola.htm


chi tradurrebbe "allegro ma non troppo"??

ciaoni

laura

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 19:44:19 (GMT)
--------------------------------------------------

nasce nel 1999 dall’incontro tra Matthew Bellamy (voce, chitarra e pianoforte ... critica
li consacra subito come gli gli eredi del guitar-sound, ormai disperso ...
www.ondarock.it/Muse.html

lààààààààààààààààààààààààà

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 19:46:00 (GMT)
--------------------------------------------------

che spaziano dalla musica nera al beat, dai virtuosi del guitar sound di casa ... Un
album strumentale dove la sua chitarra, accompagnata da un cast stellare di ...
www.moonlightrecords.com/mlr_images/ clienti/2002/rassclienti272002.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 19:47:08 (GMT)
--------------------------------------------------

solida accoppiata basso/batteria sostiene i vivaci intrecci di chitarra, piano, organo ... intenderci,
affinando la sua passione per il rock guitar sound, che trova ...
web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ habladors/press/articoli.htm


ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Selected response from:

verbis
Grading comment
dopo aver chiesto al cliente (che in genere detesta glianglicismi..) l'ho lasciato in inglese : guitar-sound

Grazie ad entrambi!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4E' il "sound"/il tuono della chitarra
dieter haake
4 +3guitar sound
verbis


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
E' il "sound"/il tuono della chitarra


Explanation:
mai sentito Jimmy Hendrix con la sua chitarra?
Quello si chiama "Gitarrensound"
(ma non solo quello.

didi

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2003-11-11 18:52:26 GMT)
--------------------------------------------------

a proposito:
\"City Boy 700\" non puo\' essere un complesso

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo: con bu... [ci siamo capiti]
2 mins

agree  italia
18 mins

agree  verbis: guitar sound didissimo.................
1 hr

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Guitar sound. Potreste spiegarci anche a noi??? buuuuu.. Cosa sono questi intrecci? :<)
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
guitar sound


Explanation:
lààààààààààààààààààààààààà

... Il motto "power to the guitar sound" nasce dal titolo (peraltro ironico...)di una ... a
un determinato genere di musica, l'unica discriminante (chitarra a parte ...
www.shinseiki.ale.it/great machine pistola.htm


chi tradurrebbe "allegro ma non troppo"??

ciaoni

laura

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 19:44:19 (GMT)
--------------------------------------------------

nasce nel 1999 dall’incontro tra Matthew Bellamy (voce, chitarra e pianoforte ... critica
li consacra subito come gli gli eredi del guitar-sound, ormai disperso ...
www.ondarock.it/Muse.html

lààààààààààààààààààààààààà

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 19:46:00 (GMT)
--------------------------------------------------

che spaziano dalla musica nera al beat, dai virtuosi del guitar sound di casa ... Un
album strumentale dove la sua chitarra, accompagnata da un cast stellare di ...
www.moonlightrecords.com/mlr_images/ clienti/2002/rassclienti272002.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-11 19:47:08 (GMT)
--------------------------------------------------

solida accoppiata basso/batteria sostiene i vivaci intrecci di chitarra, piano, organo ... intenderci,
affinando la sua passione per il rock guitar sound, che trova ...
web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ habladors/press/articoli.htm


ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368
Grading comment
dopo aver chiesto al cliente (che in genere detesta glianglicismi..) l'ho lasciato in inglese : guitar-sound

Grazie ad entrambi!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
31 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Vien voglia di andare a Woodstock...
35 mins

agree  Sergio Mangiarotti: Comunque è abbastanza "indolente" davvero, check it out: http://stage.vitaminic.it/main/interno_17/all_tracks/
43 mins