KudoZ home » German to Italian » Other

ebenen, meist schmalen Talsohlen

Italian translation: fondovalli pianeggianti e spesso angusti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ebenen, meist schmalen Talsohlen
Italian translation:fondovalli pianeggianti e spesso angusti
Entered by: Raffaella Cornacchini

08:36 Nov 12, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: ebenen, meist schmalen Talsohlen
Somit sind die Siedlungsräume stark eingeschränkt und konzentrieren sich auf die ebenen, meist schmalen Talsohlen
Brialex
Italy
fondovalli pianeggianti e spesso angusti
Explanation:
sempre per girare intorno allo stesso concetto...
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1fondovalle piani con spazio spesso ridotto
Daniela Di Candia
5fondovalle piano e di solito stretto
cruse
4fondovalli pianeggianti e spesso angustiRaffaella Cornacchini


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
fondovalle piani con spazio spesso ridotto


Explanation:
puoi vedere poi tu come renderla meglio, ma questo è i significato
ciao

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 159

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: pl.: fondivalle
7 hrs

56 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
fondovalle piano e di solito stretto


Explanation:
Talsohle = fondovalle, cioè la "suola" della valle



cruse
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in NorwegianNorwegian
PRO pts in pair: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fondovalli pianeggianti e spesso angusti


Explanation:
sempre per girare intorno allo stesso concetto...
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113