KudoZ home » German to Italian » Other

ML und Sportmassage

Italian translation: Massaggistica


12:00 Nov 12, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
/ Massaggi
German term or phrase: ML und Sportmassage
Si tratta di un curriculum:

prima "Diplom für Heilmasseurin"
poi "Diplom für ML und Sportmassage"

Credo che "ML" stia per "Massagelehre", ma non so come tradurlo.

Qualcuno se ne intende di più e ha qualche suggerimento?

Grazie, Claudia.
Claudia Mattaliano
Italian translation:Massaggistica
Explanation:
esiste veramente :)
Selected response from:

Daniela Di Candia
Grading comment
Ho optato per "massaggistica" perché avevo utilizzato "massoterapista" per Heilmasseurin.

Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Massaggistica
Daniela Di Candia
4massoterapia e massaggio sportivoRaffaella Cornacchini


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Massaggistica


Explanation:
esiste veramente :)

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 159
Grading comment
Ho optato per "massaggistica" perché avevo utilizzato "massoterapista" per Heilmasseurin.

Grazie!

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
massoterapia e massaggio sportivo


Explanation:
La pratica del massaggio, o massoterapia, ha origini estremamente antiche ... Il massaggio
sportivo costituisce una importante tecnica della medicina dello sport ...
www.terzaeta.com/med/medicina_alternativa/ terapie_manipolative/massoterapia.html - 16k - Copia cache - Pagine simili
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113