KudoZ home » German to Italian » Other

Knatterfahnen

Italian translation: Bandiera verticale (advertising flag)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Knatterfahne
Italian translation:Bandiera verticale (advertising flag)
Entered by: Sergio Mangiarotti

10:32 Jan 14, 2004
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Knatterfahnen
sono quelle bandiere rettangolari con una base molto + piccola rispetto all'altro lato (non so se mi sono spiegata). Non trovo pero' il corrispettivo in it.
grazie
Valeria Francesconi
bandiere verticali
Explanation:
Banalmente, ma credo che si chiamino così...

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2004-01-14 10:57:22 GMT)
--------------------------------------------------

Bandiera verticale

É una bandiera rettangolare fissata lateralmente. Questa forma viene utilizzata spesso nell’imbandieramento delle aziende, poiché c’è molto spazio disponibile per scrivere un messaggio.

http://www.suitex.ch/italiano.html
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
Grazie mille a tutti, ho scelto bandiere verticali perchè credo che pennoni indichi il tipo di supporto, piu' che la forma della bandiera...speriamo bene!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2bandiere verticaliSergio Mangiarotti
3pennoni
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pennoni


Explanation:
..

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
bandiere verticali


Explanation:
Banalmente, ma credo che si chiamino così...

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2004-01-14 10:57:22 GMT)
--------------------------------------------------

Bandiera verticale

É una bandiera rettangolare fissata lateralmente. Questa forma viene utilizzata spesso nell’imbandieramento delle aziende, poiché c’è molto spazio disponibile per scrivere un messaggio.

http://www.suitex.ch/italiano.html


Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1016
Grading comment
Grazie mille a tutti, ho scelto bandiere verticali perchè credo che pennoni indichi il tipo di supporto, piu' che la forma della bandiera...speriamo bene!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Befanetta81: :-)
3 hrs

agree  Gian: cosidetta "advertising flag" http://www.gestimp.com/file/bandiere.htm
11 hrs