KudoZ home » German to Italian » Other

die Anteile der Lieferländer verschieben sich

Italian translation: v.s.


11:35 Jan 15, 2004
German to Italian translations [PRO]
/ mercato ortofrutticolo
German term or phrase: die Anteile der Lieferländer verschieben sich
Auf der Angebotsseite **verschieben sich jetzt jahreszeitüblich die Anteile der verschiedenen Lieferländer**. In Belgien, wo die Angebotsmengen nach Jahresbeginn spürbar geringer geworden sind, ist das Preisniveau noch ausgesprochen fest, vor allem für das nur noch kleine Segment der schweren Gewichtskategorien. Lieferungen aus Frankreich und Italien werden zur Deckung des Bedarfs herangezogen, ...

Significa che si ha um cambiamento (nel senso di avvicendamento) dei paesi fornitori in questo periodo dell'anno?

Grazie di nuovo per il vs. parere.
Giorgia P
Italian translation:v.s.
Explanation:
Le quote (di mercato) dei paesi fornitori cambiano, a seconda della produzione nelle diverse stagioni (o in questa stagione).
Questo e' il senso.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v.s.
Christel Zipfel
5le percentuali cambiano
ChatNoir
4certo
dieter haake


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
die Anteile der Lieferländer verschieben sich
certo


Explanation:
adesso c'e' meno merce dai paesi del nord
e piu' dalla Francia, dall'Italia etc


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
die Anteile der Lieferländer verschieben sich
le percentuali cambiano


Explanation:
supponi correttamente! ;O)

ChatNoir
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 3

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
die Anteile der Lieferländer verschieben sich
v.s.


Explanation:
Le quote (di mercato) dei paesi fornitori cambiano, a seconda della produzione nelle diverse stagioni (o in questa stagione).
Questo e' il senso.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4346
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ChatNoir: meglio!
6 mins
  -> grazie!

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr