KudoZ home » German to Italian » Other

Erfolgsgeheimnis und fuehren zu

Italian translation: un ultimo elemento segreto ha contribuito al successo


18:18 Jan 15, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Erfolgsgeheimnis und fuehren zu
Das Einkommen in Industrielaendern stieg tatsaechlich,aber das trug nicht unmittelbar,sonder nur indirekt zu den Veraenderungen der Denkweise bei,die zu kleineren Familien fuehrten.Das ist der wichtigste Faktor,aber es gibt noch ein letztes Erfolgsgeheimnis.
roberta
Italian translation:un ultimo elemento segreto ha contribuito al successo
Explanation:
Il reddito dei Paesi industriali è effettivamente incrementato, causando non direttamente bensì solo indirettamente cambiamenti nella mentalità che hanno portato alla formazione di famiglie di dimensioni ridotte. Questo è il fattore di maggior rilievo, ma esiste un ultimo elemento segreto che ha contribuito al successo ....Quale?
Selected response from:

Sonia Small
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5un ultimo elemento segreto ha contribuito al successo
Sonia Small
3 +2segreto del (loro) successo
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
segreto del (loro) successo


Explanation:
opp. che ha portato al loro successo.
Bisognerebbe sapere il successo di CHI??

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: per il resto: cambiamenti della mentlità che hanno portato a famiglie più piccole
1 hr
  -> Grazie!

agree  Aniello Scognamiglio
3 hrs
  -> :-)

1 day17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
un ultimo elemento segreto ha contribuito al successo


Explanation:
Il reddito dei Paesi industriali è effettivamente incrementato, causando non direttamente bensì solo indirettamente cambiamenti nella mentalità che hanno portato alla formazione di famiglie di dimensioni ridotte. Questo è il fattore di maggior rilievo, ma esiste un ultimo elemento segreto che ha contribuito al successo ....Quale?

Sonia Small
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8