KudoZ home » German to Italian » Other

stellen sich vor die Aufgabe

Italian translation: v.s.


20:36 Jan 15, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: stellen sich vor die Aufgabe
das Problem stellt uns vor die Aufgabe,das Bevoelkerungswachstum als komplex System von Ursachen und Wirkungen zu verstehen.
roberta
Italian translation:v.s.
Explanation:
il problema ci mette di fronte al compito....

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs 0 min (2004-01-16 07:36:13 GMT)
--------------------------------------------------

o ci pone davanti
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4v.s.
Christel Zipfel
4ci assegna il compito
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4confrontarsi con un compito
Valeria Francesconi


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confrontarsi con un compito


Explanation:
una proposta!

Valeria Francesconi
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 329

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ci assegna il compito


Explanation:
opp. ci obbliga a percepire la crescita demografica come sistema complesso....

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
v.s.


Explanation:
il problema ci mette di fronte al compito....

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs 0 min (2004-01-16 07:36:13 GMT)
--------------------------------------------------

o ci pone davanti

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4346

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Foroni: oppure ci pone
27 mins

agree  Aniello Scognamiglio: volevo proprio proporre "porre", cioè "il problema ci pone davanti a..."
38 mins

agree  smarinella: era quel che stavo per scrivere!
6 hrs

agree  francesca romana onofri
9 hrs