KudoZ home » German to Italian » Other

Löschung

Italian translation: annullamento - estinzione


21:47 Jan 15, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Löschung
Der Zeitabschnitt zw. Gründung und Löschung eines Betriebes
Brialex
Italy
Italian translation:annullamento - estinzione
Explanation:
fase tra fondazione e annullamento/estinzione/cancellazione di una ditta
Selected response from:

swisstell
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cancellazioneMaurizio Foroni
4 +1Cessazione di attivita' di una ...
dieter haake
4annullamento - estinzione
swisstell


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Löschung
cancellazione


Explanation:
[PDF] REGOLAMENTO PER LA CERTIFICAZIONE DEI SISTEMI DI GESTIONE PER LA ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Inoltre la rinuncia alla certificazione comporta da parte di ICIM: - la cancellazione
dell’Azienda dal Registro di cui all’articolo 5.4.4 del presente ...
www.icim.it/certificazione/qualita/45R001_9.pdf - Pagine simili

BUR Marche n. 145 del 14/12/01 - DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA ...
... Regione Marche c/INPS. Cancellazione della Ditta Fioretti di Recanati dall'Albo
delle Imprese artigiane. Decreto 19 aprile 2001 Corte di Appello di Ancona. ...
test.regione.marche.it/bur/01/145.1412/ deliberazioni_della_giunta/menu.html - 21k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
10 hrs

agree  Heide
16 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Löschung
annullamento - estinzione


Explanation:
fase tra fondazione e annullamento/estinzione/cancellazione di una ditta

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Löschung
Cessazione di attivita' di una ...


Explanation:

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Il periodo tra fondazione e cessazione di un'attività.... So ungefähr??? Saluti!
2 hrs
  -> prendendo tutta la frase - sicher. Saluti

neutral  Christel Zipfel: genau gesehen ist das "nur" die Geschäftsaufgabe, nicht die Löschung
3 hrs