KudoZ home » German to Italian » Other

so gut es geht

Italian translation: per quanto possibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:so gut es geht
Italian translation:per quanto possibile
Entered by: elrubio

10:46 Jan 20, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: so gut es geht
...und man alles tun wird, um ihm, so gut es geht, zu helfen.
elrubio
facendo tutto il possibile
Explanation:
o per quanto possibile
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3facendo tutto il possibile
Christel Zipfel
5per quanto possibile
Patrizia De Aloe
4 +1per quanto possibilefrancesca romana onofri


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
facendo tutto il possibile


Explanation:
o per quanto possibile

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4342

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
5 mins

agree  Hilaryc78
15 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
per quanto possibile


Explanation:
e si farà di tutto, per quanto possibile, per aiutarlo

o anche

e si farà il possibile per aiutarlo

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
per quanto possibile


Explanation:
In italiano "suona" meglio 'per quanto possibile'. Inoltre, leggendo il tedesco, mi sembra l'unica soluzione possibile.

Patrizia De Aloe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39